Oggi il sito ha subito un notevole upgrade lato software, sebbene ai vostri occhi sembrerà tutto come prima, in realtà non è così. La piattaforma hardware è stata ulteriormente potenziata (un sentito ringraziamento al Meteogiornale), mentre dal punto di vista del software abbiamo allineato il sito all’ultima release di WordPress. Una novità assoluta per CM, invece, è la possibilità di essere comodamente letto su iPhone o Blackberry con grafica creata appositamente per questi due telefoni.
Se possedete uno dei due terminali, non dovrete far altro che andare all’indirizzo di Climatemonitor, il sito farà tutto il resto, riconoscendo il vostro terminale e ottimizzando il design della pagina per il vostro schermo.
Nella speranza di offrirvi un sito sempre più fruibile, nei contenuti, ma anche nella forma, vi invitiamo a segnalarci eventuali malfunzionamenti.
Questi i sistemi supportati: Android, Aspen, Blackberry9500, Blackberry9530, Cupcake, Dream, Incognito, iPhone, iPod, Opera mini, Webmate, Webos.
[…] arrivati secondi, perchè noi Climate Monitor, perfido covo di scettici, l’abbiamo già reso disponibile per la telefonia mobile da un pezzo. Copioni. AKPC_IDS += "7740,";Popularity: unranked Ti è piaciuto l'articolo? […]
Complimenti, siete sempre troppo avanti!
M.G.