Salta al contenuto

E la chiamano Scienza

Chissà se quando si sente dire che tutto in mondo della conoscenza, quella vera non quella degli stolti autodidatta di internet o degli umili badilanti della meteorologia, cioè nel novero di quanti aderiscono al consenso figurano anche le menti geniali che hanno avuto le idee che trovate in questo articolo.

La top ten della geoingegneria, o, per dirla con Antony Watts, il piano B nella lotta contro il clima che cambia. Il mondo non riesce a trovare l’intesa per far scendere le emissioni di CO2? Niente paura, arrivano geniali trovate come gli specchi riflettenti, gli aerosol artificiali, la fertilizzazione degli oceani e…sì, anche i bidoni di raccolta delle flatulenze installati direttamente sulla schiena dei bovini.

Chissà se c’è anche qualche controindicazione sonora dovuta all’amplificazione degli effetti collaterali! Come dire, musica per le orecchie dei sostenitori dell’AGW.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

2 Comments

  1. Duepassi

    Questa povera bestia, col suo sguardo un po’ stupito, un po’ dolce, sembra dire
    “Ma che volete da me ?”

    Chissà se faranno lo stesso per quelle indiane…

    Guido Botteri

  2. Simone82

    Non si vede il fondo del barile, proprio non si vede… xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »