Salta al contenuto

Questi sono fuori di testa!

Normalmente non lo avrei fatto, ma tanto per dare un’idea di quali assurde prese di posizione sono state prese, avallate, giustificate, consentite, solo per dare forza alle proprie opinioni, vorrei che deste un’occhiata a questo video che loro serenamente definiscono pubblicitario, ideato dall’agenzia creativa mother,  prodotto dalla Rattling Stick e diretto da Daniel Kleinman. Se li conosci li eviti.

Qual’è il punto? Voliamo troppo. Concordo, mandateceli a piedi alla fiera dell’ipocrisia di CO2penhagen!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

9 Comments

  1. Luca Galati

    E allora gli spot contro gli incidenti d’auto o l’anoressia non sono forse la stessa cosa? Solo che vengono accettati come validi deterrenti…le campagne pubblicitarie son fatte così…suvvia…

  2. Luca Galati

    E allora gli spot contro gli incidenti d’auto o l’anoressia non sono forse la stessa cosa? Solo che vengono accettati come validi deterrenti…le campagne pubblicitarie son fatte così…suvvia…

  3. Michele Capogna

    E’ la negazione del buon gusto. Solo uno con le spalle al muro reagisce a questo modo. Si tratta di terrorismo ideologico bello e buono.

  4. Giorgio Stecconi

    Più che una pubblicità contro i voli aerei, sembra un inno alla violenza……sono veramente fuori di testa!

  5. cianouno

    Come sara’ mai possibile provare a ragionare con questa gente ?? Non rimane altro da sperare che quanto prima li smutandi madre terra dimostrando il contrario.

  6. duepassi

    Vorrei aggiungere che la ricchezza di un Paese si misura dalla velocità di circolazione della moneta (così mi hanno detto), e che quindi gli attacchi agli aerei rispondono ad una precisa strategia di de-sviluppo, che vede nei Boscimani gli abitanti ideali del pianeta, e negli Americani quelli più odiati. In poche parole, si vorrebbe il collasso economico del sistema, e il ritorno all’uomo animale (e preda).
    Se non mi credete, provate a farvi il test sull’impronta ecologica…
    Questa gente vede nell’uomo animale l’ideale di vita, e considera il progresso un male, lo sviluppo un male, il lavoro un male, e così le industrie, l’agricoltura, l’allevamento…insomma ogni attività umana.
    Bisognerebbe che qualcuno gli spiegasse che la vita media, nella preistoria, che loro rimpiangono, era di 15 anni !
    Non è un caso che l’ambientalismo abbia trovato il modo di trasformare i meriti dell’Occidente (il progresso) in una (presunta) “colpa” !

  7. duepassi

    Gli orsi sono spesso usati per campagne ingannevoli.
    Se avessi puntato un euro per ogni orso bianco che popolava il pianeta poche decine di anni fa, e mi dessero ora un euro per ogni orso polare sopravvissuto, invece di veder scomparire il mio gruzzolo, come i media dicono degli orsi, l’avrei visto moltiplicarsi molte volte, perché gli orsi, lungi dallo scomparire, stanno tranquillamente aumentando di numero, fregandosene del presunto AGW, e seminando il terrore negli insediamenti Inuit…perché voi siete abituati a vedere quei graziosi e teneri battufolini bianchi che giocano allegramente nella neve, e non tutti sanno che, una volta, cresciuti, questi animali attaccano e sbranano l’uomo. Sono antropofagi.

  8. Ivan

    Terribile…. poi ci si lamenta se ci sono sempre più squilibrati tra la gente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »