I blogger bravi quando non hanno molto tempo scrivono “light blogging”. Ecco, questi sono giorni in cui ci tocca stare leggeri ;-).
Ma con quello che è accaduto di recente e che ancora bolle in pentola per fortuna c’è materiale che da solo vale un post. Una rappresentazione grafica in 3D del Sudden Warming dei primi giorni dell’anno. Davvero spettacolare!
Here is my "official" 3D animation of this year's stratospheric #PolarVortex split. Another beautiful event! pic.twitter.com/ml59N1cDoh
— Zac Lawrence (@zd1awrence) January 14, 2019
NB: l’immagine in testa al post viene da una gallery dedicata al Vortice Polare: http://pages.jh.edu/~dwaugh1/gallery_stratosphere.html
Enjoy
Bellissimo!.. complimenti!.. dinamica x certi aspetti singolare e credo ci fará vivere una seconda parte stagionale mooolto interessante!
Sono d’accordo con te Guido,davvero spettacolare! Certo che non è cosa da poco ciò che è accaduto nella stratosfera…..penso che potremmo assistere ad un prosieguo della stagione invernale veramente interessante….magari con qualche colpo di scena eclatante….vedremo!
Buon weekend