Aggiornamento: poche ore dopo il broadcasting, il sito www.noteviljustwrong.com ha subito un attacco hacker ed è stato oscurato. Ora è di nuovo raggiungibile.
Ne parlano tutti sulla rete, di certo è un grande evento mediatico. D’altronde non si può di certo biasimare i creatori del documentario “Not Evil Just Wrong”, in quanto la strada è stata aperta proprio dal più grande mass-comunicatore in campo pro-AGW: Al Gore. Noi abbiamo visionato solo il trailer di questo documentario, non sappiamo come si svilupperà l’intera pellicola (anche se un’idea ce la siamo fatta). Lo sforzo organizzativo è notevole, oltre alla proiezione nelle sale cinematografiche o all’interno di gruppi di discussione che si sono creati in tutto il mondo, sarà possibile tra poche ore guaradre lo streaming in diretta su internet, gratuitamente. Nella colonna di destra di Climate Monitor, sezione video, potete visionare l’anteprima e, tecnologia permettendo, tra qualche ora potrete anche assistere alla diretta.
Questo è quanto compare sul sito ufficiale del documentario:
Not Evil Just Wrong is the film Al Gore and Hollywood don’t want you to see. It reveals the true human cost of Global Warming hysteria.
Avremo modo, più avanti, di discutere ampiamente del merito di questo documentario. E ora i link per seguire la diretta.
http://www.ustream.tv/channel/not-evil-just-wrong
http://noteviljustwrong.com/
[…] Tutto è iniziato con il documentario “Not Evil Just Wrong” (ne abbiamo parlato qui), diretto da Ann McElhinney e Phelim McAleer. Come apprendiamo dal blog di Piero Vietti, McAleer è […]
[…] […]