Salta al contenuto

Per una volta niente clima

menti bruciate_newsDel resto è domenica, sarà concesso prendersi una pausa. Niente clima dunque, né energia, né ambiente, né tantomeno meteorologia. E quindi, visto che oggi ci riposiamo, perché non leggere qualcosa?

 

Io ho un suggerimento. Anzi, per essere sincero viene da uno dei nostri lettori. Devo ammettere che quando ho letto il titolo (non avevo ancora visto la copertina) mi è venuto in mente più di qualcuno dell’ambiente meteo-climatico, poi per fortuna ho capito che le cose stanno diversamente.

 

Menti bruciate è un thriller. L’autore è Fabio Galli. Qui di seguito la presentazione del libro.

 

Distinguere la verità dai propri incubi può essere difficile, soprattutto in una clinica psichiatrica, per quanto lussuosa ed elitaria. L’ingegnere Emanuele Monte, alla ricerca di un equilibrio mentale improvvisamente perduto, si trova proprio malgrado coinvolto in un mistero che diventa ogni giorno più fitto e che rischia di trascinarlo verso il baratro della follia. Attori e compagni di questa inquietante discesa verso gli inferi della mente sono gli altri pazienti della clinica ed Emanuele dovrà cercare di superare le barriere delle loro psicosi per far luce sugli eventi. Nessuno è al di sopra dei sospetti: non lo sono i pazienti né i dottori e gli infermieri, ma neppure lo stesso protagonista riesce a cancellare il proprio nome dalla lista degli indiziati.

Dietro un thriller ad alta tensione, emergono i tratti della società civile italiana dei nostri tempi: i giochi di poteri e i trucchi delle grandi aziende, l’incontro di culture diverse, il tentativo di seppellire ogni segreto scomodo.

 

La formula di pubblicazione è innovativa e interessante, prima leggi poi paghi, almeno per i primi due mesi di promozione. E, se credi, puoi anche fare recensioni e contribuire alla diffusione del libro. Un’idea nuova e, perché no, una domenica diversa, a questo link.

 

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inAttualità

2 Comments

  1. Fabio Galli

    Guido, non so come ringraziarti! Sei stato davvero gentile!

  2. Fabrizio

    Direi che è un’iniziativa decisamente interessante…grazie Guido..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »