Salta al contenuto

Aracnofollia e giornali d’agosto

Un problema di igiene probabilmente. O magari una sfortunata coincidenza. Fatto sta che una signora cinese è andata a farsi visitare perché avvertiva un fastidioso prurito dentro l’orecchio. Tra la sorpresa e lo sconcerto dei medici dall’esame è risultato che aveva un ragnetto infilato nel condotto uditivo.

Faccenda alquanto schifosa che probabilmente ha fatto il giro del mondo perché la foto scattata prima dell’estrazione è piuttosto impressionante.

E così, sul corrierone, dopo aver discettato circa la presunta dinamica dell’evento come segue…

[info]

Resta la domanda: come ci è finito lí? Potrebbe essere uscito fuori durante i lavori di ristrutturazione della casa in cui la donna vive ed entrato nell’orecchio mentre questa dormiva, suppongono i medici.

[/info]

…ci schiantano dentro una bella filippica in chiave caldo globale…

[info]

In quest’estate 2012, il numero di ragni e insetti è esploso in molte regioni del pianeta, riferiscono gli esperti, innanzitutto a causa delle alte temperature e della siccità perdurante. Negli ultimi mesi si sono registrate temperature record anche in diverse regioni della Cina.

[/info]

Giornali d’agosto.

***********************

NB: grazie a Fabrizio per la segnalazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inAttualità

Un commento

  1. Claudio Costa

    Bisognerebbe candidare il corrierone al premio ecoballe d’oro perche’ gli insetti come tutta la vita esplodono con il caldo e con l’acqua….. Senza acqua nessun sviluppo, al limite migrano (vedi locuste)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »