E’ con grande piacere che lanciamo il primo concorso non competitivo di fotografia, patrocinato da Climatemonitor. Non si vince nulla, ma le 3 foto prime classificate riceveranno ampia visibilità sia sul sito Climatemonitor che qui sul gruppo Facebook, che è un modo simpatico per condividere la vostra passione per la fotografia. Dal momento che molti di voi sono in vacanza o stanno per partire, perchè non approfittarne per scattare qualche bella foto inerente uno dei seguenti temi:
- Nuvole
- Fenomeni atmosferici
- Paesaggi.
La giuria è composta dagli amministratori del sito e il giudizio è insindacabile. Fate girare questo annuncio anche a vostri conoscenti appassionati di fotografia. Le foto possono essere inviate a info@climatemonitor.it con oggetto “Primo concorso non competitivo di fotografia – Climatemonitor“. Nel testo della mail autorizzate Climatemonitor.it a pubblicare le vostre foto in caso di vittoria e dichiarate inoltre di essere gli autori della foto stesse.
E’ consentito un invio massimo di 2 foto per autore e queste non necessariamente devono essere scattate nel mese di agosto. L’importante, ovviamente, è che le foto rispettino il tema del concorso. Questa “competizione” non vuole essere altro che un incentivo ad alzare il naso verso il cielo (ma anche verso Terra!) e dare libero sfogo alla propria creatività.
Insieme ai nostri affezionati lettori del sito, parteciperanno anche i lettori del nostro gruppo Facebook , cui vi invitiamo a iscrivervi nel caso non l’abbiate già fatto.
Grazie a tutti e buona fotografia!!
mancano alcune specifiche tecniche su dimensioni, formato (immagino sarà jpg) e risoluzione minima/massima che le foto devono avere….
Info a breve Max.
gg
News sulle specifiche tecniche?
Abbi pazienza Fabrizio, siamo un po’ in empasse…
gg
Nessuna fretta.
Due domande: i collaboratori saltuari possono partecipare? 🙂 E qual’è la scadenza per l’invio?
Ci mancherebbe! Quanto alla scadenza, per ora non c’é, ma non é una buona ragione per farsi sfuggire qualche bel soggetto!
gg