Salta al contenuto

Siamo tornati

Bene, abbiamo esaurito il bonus. Due black-out in un mese sono abbastanza. E se per il primo abbiamo potuto prendercela con la malasorte, per questa volta non abbiamo scuse. La più classica delle dimenticanze.  Con tanto di panni sporchi lavati in piazza.

Quegli inaffidabili profittatori dell’industria dei combustibili fossili si sono dimenticati di farci il rinnovo dell’hosting, così, tanto per cambiare, abbiamo dovuto mettere mano alla saccoccia, cospargerci il capo di cenere e correre ai ripari.

Così CM è di nuovo on line, per la gioia (spero) dei nostri lettori e alla faccia dei nostri detrattori. Sono a posto anche le funzioni di commento, anch’esse temporaneamente decedute causa inaccessibilità del database, sempre perché vale la massima “vedere moneta, vedere cammello”.

Si riparte.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

2 Comments

  1. MeteoGeek

    Tra l’altro la vostra detrattrice numero uno,, oltre a essere ossessionata dall’esistenza di questo sito, non è nemmeno una donna troppo intelligente. Lo dimostra il fatto che in assenza di commenti un po’ intelligenti sulla sua pagina, non sa far altro che andare avanti a insulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »