Bene, abbiamo esaurito il bonus. Due black-out in un mese sono abbastanza. E se per il primo abbiamo potuto prendercela con la malasorte, per questa volta non abbiamo scuse. La più classica delle dimenticanze. Con tanto di panni sporchi lavati in piazza.
Quegli inaffidabili profittatori dell’industria dei combustibili fossili si sono dimenticati di farci il rinnovo dell’hosting, così, tanto per cambiare, abbiamo dovuto mettere mano alla saccoccia, cospargerci il capo di cenere e correre ai ripari.
Così CM è di nuovo on line, per la gioia (spero) dei nostri lettori e alla faccia dei nostri detrattori. Sono a posto anche le funzioni di commento, anch’esse temporaneamente decedute causa inaccessibilità del database, sempre perché vale la massima “vedere moneta, vedere cammello”.
Si riparte.
Tra l’altro la vostra detrattrice numero uno,, oltre a essere ossessionata dall’esistenza di questo sito, non è nemmeno una donna troppo intelligente. Lo dimostra il fatto che in assenza di commenti un po’ intelligenti sulla sua pagina, non sa far altro che andare avanti a insulti.
Detrattrice? Ma se ricorda la povera Gertrude?