Freddo, caldo, piovoso, nevoso, secco, purché sia buono.
Un amico di queste pagine ha scritto solo un paio di giorni fa “meno male che c’è Climate Monitor!”. No, meno male che ci siete voi, con l’assiduità dei contatti e lo stimolo dei commenti. Con le discussioni che si animano sempre nelle direzioni più impensate, con la capacità di coglierci in fallo e di darci ragione allo stesso tempo, rendendo il tempo che passiamo ad organizzare questo sito sempre più piacevole, stimolante, vivo. Meno male che ci sono tanti amici che scrivono con noi, dacendo queste pagine ben più ricche di quanto sarebbero altrimenti.
Grazie a tutti voi e Buon Natale!
gg&cg
Buon Natale agli amministratori del blog, a tutti gli articolisti ed a tutti gli utenti. Voglio augurarmi, infine, che questo spazio di libera discussione e di crescita civile per tutti noi, possa diventare sempre più grande.
Ciao, Donato.
Un caro augurio di Buon Natale a tutta la redazione di Climate Monitor e un ringraziamento per il lavoro di informazione che fate. Avendo competenze in settori molto diversi da quelli delle scienze climatiche preferisco non partecipare alle discussioni che comunque seguo assiduamente e cerco di diffondere quanto più possibile.
Cordialmente Alberto Monnis
Grazi a tutti voi !!!
P.s. Ma …. E l’outlook ?
Reply
E’ in gestazione… 🙂
gg
Mi associo ai complimenti dedicati a Climate Monitor, una voce alternativa alla diffusione della meteo-climatologia nel nostro paese per guardare le cose non sempre e solo in un’unica direzione, ed estendo i miei auguri personali e dell’Unione Meteorologica del Friuli Venezia Giulia a tutto lo staff di C.M.
…e buon lavoro per un prossimo Buon 2011
Reply
Grazie Roberto, sapere che anche molti tra gli appassionati dell’UMFVG seguono queste pagine è un motivo in più per cercare di far sempre meglio.
gg
Complimenti per il lavoro che fate e felicissimo Natale a Tutti.
Vorrei unire anche il mio augurio più sincero di Buon Natale a tutti, ma proprio a tutti.
Non è un commento, è un augurio di Buon Natale per tutti, in particolare per Guido, anche se ci conosciamo poco, e Fabio.
Approfitto per segnalarvi il progressivo raffreddamento del baltico, chissà che non ghiacci tutto!
http://www.smhi.se/oceanografi/istjanst/produkter/arkiv/icechart/icechart_20101223.pdf
Buon Natale
Pompilio Sammaciccio