Salta al contenuto

Il mare sale, si torna agli idrovolanti

Perché salvare le Maldive dall’innalzamento dei mari causato dal global warming causato dall’uomo? Ovvio, perché ci abitano i Maldiviani, i quali tempo fa ci hanno fatto giustamente sapere di essere preoccupati a tal punto da decidere di riunire l’esecutivo sott’acqua in un atto dimostrativo di grande effetto.

Usciti dall’acqua devono aver giustamente deciso di tornare ad occuparsi di cose serie, e siccome quei posti fantastici campano esclusivamente di turismo e i turisti sulle isole ci possono arrivare solo in aeroplano, hanno tirato fuori un bel progetto per un nuovissimo aeroporto in riva al mare.

Tre le possibilità. O ripongono assoluta fiducia nella comunità internazionale e pensano quindi che a breve saranno prese drastiche misure di mitigazione arrestando l’innalzamento dei mari causato dal global warming causato dall’uomo, o quelli che si vedono nei disegni sono degli idrovolanti e non dei normali aeroplani, oppure ancora la preoccupazione esternata nella famosa riunione di governo subacquea era finta, e pensano ad un futuro all’insegna del business as usual.

Del resto,se il guru dei guru del disastro climatico si compra la villa al mare, qualcosa vorrà pur dire no?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

Un commento

  1. Va be’, però Montecito è a 55 m s.l.m., quindi al sicuro dal presunto innalzamento del livello del mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »